Anno: 2021
Regia: Chiaki Kon
Genere: animazione
TRAMA:
Esatto, ci sono entrambe le due parti del film. Graziepeppe21593 ha scritto: ↑09/06/2021, 21:24 Grazie mille, deduco quindi che racchiuda sia Parte 1 che Parte 2 giusto? bellissima cover
[
ciao Anubis, scusa se rispondo solo adesso, cmq non ho ricevuto nulla
Ahahahah lo sapevo che avevo sbagliato qualcosa cmq tranquillo ci mancherebbe nessun problema, faccio che chiederti qui almeno non sbaglio. Mi domandavo dato che hai fatto una cover spettacolare x il film, quando hai tempo e voglia non è che creeresti pure le cover delle tre serie precedenti Sailor Moon Crystal( in poche parole sono il remake della famosa serie anime anime 90) grazie e complimenti ancora per la cover l ho stampata ed è una bomba
ciao Anubis, prima di tutto grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere. Per la richiesta ti consiglio di seguire la solita prassi facendo la richiesta in sezione. al momento non riesco a prenderla, tra lavoro e bimbo che non va più a scuola ho davvero pochissimo tempo libero e devo ancora iniziare la cover richiesta per Lupin. Magari più avanti se ho più tempo e recupero un pò di materiale vedo cosa riesco a fare.anubis82 ha scritto: ↑25/06/2021, 5:43Ahahahah lo sapevo che avevo sbagliato qualcosa cmq tranquillo ci mancherebbe nessun problema, faccio che chiederti qui almeno non sbaglio. Mi domandavo dato che hai fatto una cover spettacolare x il film, quando hai tempo e voglia non è che creeresti pure le cover delle tre serie precedenti Sailor Moon Crystal( in poche parole sono il remake della famosa serie anime anime 90) grazie e complimenti ancora per la cover l ho stampata ed è una bomba
[
Devi essere un membro per inviare una risposta o scaricare i contenuti
Non sei un membro?
Registrati per entrare a far parte della nostra community!!
Gli utenti possono iniziare nuovi argomenti
e scaricare i contenuti gratuitamente.
È gratuito e richiede solo un minuto!