BLURAY LabelDon Matteo [S01] (2000)

Rispondi

JackSparrow
Promoter
Promoter
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Gruppi:
Grazie Inviati: 1775 volte
Grazie Ricevuti: 2291 volte

Don Matteo [S01] (2000)

Messaggio da JackSparrow »

Note dell'Artista:
Ecco la collection a Spina composta di Don Matteo (solo stagioni con Terence Hill), spero sia di vostro gradimento.
Anteprima Don Matteo Collection S01 LABEL BD.jpg

Titolo: Don Matteo
Anno: 2000
Stagione: Stagione 1
Genere: Dramma, Commedia, Mistero, Crime, Famiglia

TRAMA:
► Mostra testo

NASCONDERE: ON
Hidebb Message Hidden Description

Immagine

"Le regole rappresentano per la maggior parte di noi un impaccio fastidioso piuttosto che l’indispensabile cornice del vivere civile."
"Pensate alla competenza come ad una risorsa abbondante; ed al tempo come ad una risorsa rara e preziosa. Meno tempo durerà fare quello che chiedete, più sarà probabile che una persona molto capace, ma molto impegnata, sia invogliata a rispondere."
Immagine
Clicca per conoscere i miei lavori

samuele211
Utente
Utente
Gruppi:
Grazie Inviati: 157 volte

Re: Don Matteo [S01] (2000)

Messaggio da samuele211 »

hay jack, non è che per caso hai in programma di fare la stessa cosa in futuro con cobra 11? non se ne occupa nessuno ed è un vero peccato per una serie così mitica e duratura....
ps. c'è modo di contattarti in pv?

JackSparrow
Promoter
Promoter
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Gruppi:

Ciao samuele211... puoi iscriverti alla nostra chat discord... ci trovi tutti li... ma ti dico subito che la realizzazione di una collection è sempre molto impegnativa, ma Don Matteo era già nei miei progetti, quindi prima o poi l'avrei fatta comunque.

Squadra Speciale Cobra 11, a parte che non è proprio il mio Genere, fa veramente paura fare 49 stagioni di collection... ma comunque abbiamo la sezione per le Richieste... puoi sempre provare a richiedere la tua versione, anche se ti dico che, soprattutto per chi non la conosce o non l'ha mai seguita o visto mai una puntata come me, la trovo veramente dura da accontentare!

Personalmente, ho intrapreso la strada della Collection di Star Trek, che è già notevole di suo (60 cover e passa), senza contare le mie altre collection in opera, cioè 007, Simpsons, MCU, DCEU.... ed altre in cantiere a cui tengo molto. Perchè, parliamoci chiaro, una collection di soiito è fatta da chi gli serve, soprattutto se ha 49 stagioni. ;)

"Le regole rappresentano per la maggior parte di noi un impaccio fastidioso piuttosto che l’indispensabile cornice del vivere civile."
"Pensate alla competenza come ad una risorsa abbondante; ed al tempo come ad una risorsa rara e preziosa. Meno tempo durerà fare quello che chiedete, più sarà probabile che una persona molto capace, ma molto impegnata, sia invogliata a rispondere."
Immagine

samuele211
Utente
Utente
Gruppi:
Grazie Inviati: 157 volte

Messaggio da samuele211 »

è sicuramente una serie molto ma molto impegnativa...io però mi accontenterei di poche cover per farmi dei cofanetti da conservare.
Cmq sia sei stato chiarissimo e ti ringrazio per la rapida risposta! E grazie ancora per Don Matteo,mi hai dato la possibilità di archiviare del materiale che avevo lì da troppo tempo...

JackSparrow
Promoter
Promoter
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Gruppi:

Fai una richiesta nell'apposita sezione con le tue specifiche....

Immagine
Rispondi