Eccovi la prima cover Collection di Scuola di Polizia, spero sia di vostro gradimento
Titolo: Scuola di polizia Anno: 1984 Regia: Hugh Wilson Genere: Commedia, Crime
TRAMA:
► Mostra testo
C’è da rimpolpare l’organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sAnno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e…disordine!
NASCONDERE: ON
Hidebb Message Hidden Description
"Le regole rappresentano per la maggior parte di noi un impaccio fastidioso piuttosto che l’indispensabile cornice del vivere civile."
"Pensate alla competenza come ad una risorsa abbondante; ed al tempo come ad una risorsa rara e preziosa. Meno tempo durerà fare quello che chiedete, più sarà probabile che una persona molto capace, ma molto impegnata, sia invogliata a rispondere." Clicca per conoscere i miei lavori
Splendida splendente! Il colore cattura e l'eleborazione è intrigante. Complimenti! Il passato viene valorizzato e diventa ancor più fruibile grazie a queste cover.
Ciao Jack, sarebbe possibile adattarle al formato blu ray o è come iniziare tutto il lavoro da capo?
Nel caso fosse troppo complicato sarebbe possibile averne una sola, sempre per blu ray, ma per la collezione completa?
Grazie
ciao
Duelgabri ha scritto: ↑14/12/2021, 17:02
Ciao Jack, sarebbe possibile adattarle al formato blu ray o è come iniziare tutto il lavoro da capo?
Nel caso fosse troppo complicato sarebbe possibile averne una sola, sempre per blu ray, ma per la collezione completa?
Grazie
ciao
Allora non dovrebbe essere molto difficile adattarla al formato bd. Cambiano un pò le dimensioni della cover che è un bo diversa come dimensioni.
Vediamo nel fine settimana se riesco a dedicarci un po di tempo.
"Le regole rappresentano per la maggior parte di noi un impaccio fastidioso piuttosto che l’indispensabile cornice del vivere civile."
"Pensate alla competenza come ad una risorsa abbondante; ed al tempo come ad una risorsa rara e preziosa. Meno tempo durerà fare quello che chiedete, più sarà probabile che una persona molto capace, ma molto impegnata, sia invogliata a rispondere." Clicca per conoscere i miei lavori
Duelgabri ha scritto: ↑14/12/2021, 17:02
Grazie
ciao
A parte che non è il posto giusto per fare richieste... è un lavoro non da poco. A suo tempo avevo provato ma, impegna parecchio la cosa... sicuramente meno crearne una unica! Il discorso è che non ho il tempo anche per questo. A suo tempo avevo girato il mio lavoro a Duelgabri, psd incluso, perchè si voleva cimentare nell'impresa, provando anche a diventare artista per il forum... ma non abbiamo più sue notizie.
Tuttavia, se volete che venga riadattata per formato bd oppure volete una cover unica, vi prego di fare richiesta in sezione Richieste.